A norma del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 – relativo al Codice del consumo e alla protezione del consumatore – l’acquirente ha la facoltà di avvalersi del diritto di recesso ovvero di restituire il prodotto acquistato ottenendo il rimborso della spesa sostenuta comprensiva dei costi di spedizione.
Il diritto di recesso è riservato ai Consumatori privati e non ad aziende o liberi professionisti con partita iva.
Requisito essenziale è che il prodotto NON VENGA USATO.
Nel caso specifico delle penne stilografiche, le stesse non dovranno essere caricate o inchiostrate.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con una comunicazione da inviare tramite e-mail a info@fulker.it con oggetto: “Richiesta restituzione”, comunicando il numero d’ordine, il motivo del reso e la documentazione fotografica del danno.
Il prodotto può essere reso, dopo nostra conferma via e-mail.
La spedizione è a carico del Cliente.
Imballi gli articoli, in modo che non subiscano danni nel trasporto, e spedisci al seguente indirizzo:
Fulker S.r.l.
Via Ettore Ponti, 47
20143 Milano (MI)
Una volta ricevuto il pacco controlleremo il contenuto ed emetteremo il rimborso.
Fulker S.r.l. provvederà ad effettuare lo storno a mezzo bonifico bancario entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
Il prodotto dovrà risultare non usato e completo di tutti gli accessori (compresi refill, cartucce e garanzie) ed in confezione integra.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel sito www.fulker.it con l’esclusione di penne di edizioni limitate o con garanzia numerata.
Le penne incise o le penne edizioni limitate possono essere sostituite solo per vizi di forma o imperfezioni di produzione delle stesse.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non risulti integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (scatola, refill, cartucce e/o garanzia) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dalla società al consumatore, non segnalati in precedenza.
Riparazione e sostituzione
Fulker S.r.l. effettua la riparazione o la sostituzione del prodotto entro il tempo massimo di 30 giorni dalla consegna, esclusi i tempi necessari per procurare i pezzi di ricambio non immediatamente disponibili.
Tramite una comunicazione da inviare via e-mail a info@fulker.it con oggetto: “Richiesta riparazione”, comunicando il numero d’ordine, il motivo della riparazione e la documentazione fotografica.
Il prodotto può essere reso, dopo nostra conferma via e-mail.
La spedizione è a carico del Cliente.
In caso di dubbi, consigliamo di contattarci telefonicamente al numero 02-81.36.790 (servizio attivo da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00), inviarci un’e-mail a info@fulker.com oppure tramite numero WhatsApp al numero 379-10.94.769 (servizio attivo da lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 17:00).